Strutture condominiali:
Oramai, per ognuno di noi, la televisione è diventato un oggetto indispensabile. Nel corso degli ultimi anni, la tecnologia nell'ambito della ricezione ha fatto un enorme progresso.
E oggigiorno nessuno, ormai, ha voglia di rinunciare alla vasta varietà di programmi!
Per questo motivo occorre degli adeguati impianti e un'adeguata assistenza.
E questo è il nostro lavoro!
Siamo esperti nel montaggio di impianti d'antenna per la ricezione di programmi terrestri e satellitari e nella posa dei rispettivi cavi.
Nel caso di condomini di una certa età, in genere sorge il problema del cablaggio. Di solito, le condutture sono troppo strette, oppure, a volte, completamente inadeguate.
Nel frattempo abbiamo sviluppato per Voi soluzioni accettabili anche dal punto di vista estetico lungo la facciata esterna dell'edificio oppure attraverso il giro scale.
In ogni caso, non esiste più struttura condominiale, nella quale non sarebbe realizzabile l'installazione di un idoneo impianto terrestre e satellitare.
Quello che nel contesto è molto importante:
l'installazione di prodotti qualitativamente molto pregiati, come quelli della marca Spaun (prodotto di qualità tedesca), in quanto solo queste attrezzature assicurano una ricezione senza disturbi e sono veramente affidabili!
L'installazione di cavi con ottime schermature per evitare disturbi noiosi.
L'applicazione di sistemi di posa con materiali resistenti agli eventi atmosferici e soprattutto l'installazione di centrali ampliabili e di massima flessibilità, indipendentemente dal tipo di apparecchio utilizzato dal singolo utente.
E, quello che non deve mai mancare: un'assistenza rapida e qualificata!
Ci chiami per un controllo gratuito del Suo impianto e per la presentazione di una nostra offerta!
La struttura condominiale più grande che finora che abbiamo realizzato:
Cond. S. Geltrude 2007-2008 (Bolzano - via Nicolodi)
Struttura suddivisa in tre edifici con complessivamente 9 giro scale e consistente di ca. 200 appartamenti e 300 allacciamenti televisivi SAT.
Posa dei cavi in parte attraverso le esistenti condutture, in parte attraverso nuove tubazioni esterne in alluminio lungo la facciata.